Richiesta dati ad Area Vda
MODALITA RICHIESTA DATI
L'istanza può essere trasmessa:
- in formato cartaceo presso: AREA VDA Loc. La Maladière - Rue de la Maladière,1 - 11020 Saint-Christophe AO
- telematicamente via PEC: protocollo@pec.area.vda.it o tramite e-mail istituzionale: info@area.vda.it
Per ulteriori chiarimenti si prega di rivolgersi a:
Tel. 0165/367311 Email info@area.vda.it
NB: richieste di istanze e di chiarimenti inviate alle e-mail personali non saranno prese in considerazione
RICHIESTA DETTAGLIO DEGLI IMPORTI SPETTANTI RELATIVI ALLE MISURE DEL PSR 2014/2022 E AGLI INTERVENTI DEL PSP 2023/2027 E DEGLI IMPORTI EROGATI RELATIVI ALLA DOMANDA UNICA PERIODO 2014/2022 E PSP 2023/2027
Comunicazione dei tempi di conclusione del procedimento
Ai fini di una corretta gestione delle istanze presentate dalle aziende agricole in merito a quanto in oggetto, si comunica che, data l'importanza della documentazione richiesta, AREA VdA necessita di 10 giorni lavorativi dal ricevimento delle richieste per la conclusione del procedimento. Nel caso in cui si riscontrassero situazioni oggettivamente complesse, il procedimento potrebbe prolungarsi sino a 30 giorni naturali e consecutivi, ai sensi della legge 241/1990.
Si comunica che gli importi relativi alla campagna in corso possono essere richiesti a partire dal 15/09, a seguito del rilascio delle domande da parte del CAA e del caricamento nel SIAN da parte di AGEA.
- clicca qui per effettuare il download del modello pdf
RICHIESTA ATTESTAZIONE DEGLI IMPORTI EROGATI RELATIVI ALLE MISURE DEL PSR 2014/2022, AGLI INTERVENTI DEL PSP 2023/2027 E DELLA DU PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE
Comunicazione dei tempi di conclusione del procedimento
Ai fini di una corretta gestione delle istanze presentate dalle aziende agricole in merito a quanto in oggetto, si comunica che, data l'importanza della documentazione richiesta, AREA VdA necessita di 5 giorni lavorativi dal ricevimento delle richieste per la conclusione del procedimento.
- clicca qui per effettuare il download del modello pdf
ISTANZA DI ACCESSO FORMALE AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI - RICHIESTA DATI DELLE AZIENDE AGRICOLE CONDUTTRICI DEI TERRENI DI PROPRIETÀ
Comunicazione della procedura del procedimento
Ai fini di una corretta gestione delle istanze presentate si chiede di prendere visione della Procedura per istanza di accesso formale ai documenti amministrativi ai sensi della Legge regionale n. 19/2007 s.m.i. e del regolamento regionale n. 2/2008.
ISTANZA
- clicca qui per scaricare il documento della procedura
MODULISTICA
- clicca qui per scaricare il modello "istanza"
- clicca qui per scaricare il modello "allegato elenco particelle"
- clicca qui per scaricare il modello "delega"
- clicca qui per scaricare il modello "dichiarazione sostitutiva atto notorieta"
- clicca qui per scaricare il modello "parametri di calcolo premi PSR2007 13"
- clicca qui per scaricare il modello "parametri di calcolo premi PSR2014 20"